IWINETC 2020

La dodicesima edizione dell’International Wine Tourism Conference si svolgerà a Trieste nel Marzo 2020.

L’evento si articolerà in tre giorni, due di conferenza (24-25 marzo) e uno di workshop (26 marzo), prevedendo la partecipazione di oltre 300 esperti del settore provenienti da più di 45 Paesi, per un totale di quasi 30 conferenze. I buyer previsti sono 60 mentre i giornalisti 10.

Il Friuli Venezia Giulia è la terza destinazione italiana ad ospitare l’evento dopo Perugia (2012) e la Sicilia (2017).

Un’occasione unica di incontro e di confronto per i professionisti del turismo enogastronomico, per scambiarsi idee innovative e produttive per l’anno che è appena iniziato e per raccontare cosa ha da offrire ciascuna destinazione al mercato turistico al livello di Food&Wine.

IWINETC rappresenta una piattaforma esclusiva per mettersi in contatto con i professionisti del settore e stringere accordi di collaborazione, grazie a diversi tipi di sponsorizzazione e di partecipazione ai vari eventi.

Maggiori informazioni sul sito: www.iwinetc.com oppure contattando la referente italiana del board organizzativo Caterina Longhi caterina@winepleasures.com

Programma di massima IWINETC 2020
Trieste – 24-26 marzo 2019

Lunedì 23 Marzo
Arrivo dei delegati, buyers e media e Welcome Reception in location da individuare con i prodotti delle SVOS

Martedì 24 Marzo
Conferenze presso la Stazione Marittima di Trieste + area espositiva
Cena di gala in location da individuare

Mercoledì 25 Marzo
Conferenze presso la Stazione Marittima di Trieste + area espositiva
Evento serale TBD

Giovedì 26 Marzo
Workshop B2B presso Molo IV – Trieste

Dalla sera inizio fam trip per i buyer e media (i buyer saranno suddivisi a gruppi di 12 su 5 differenti educational)

Venerdì 27 Marzo
Fam trip

Sabato 28 Marzo
Fami trip – arrivo di tutti i gruppi a Udine ed evento finale

Domenica 29 Marzo
Partenze

Info utili per partecipare a IWINETC 2020 usufruendo delle tariffe early bird entro il 30 giugno.

Di seguito i tre livelli di partecipazione previsti:

Per partecipare come delegati alla due giorni di conferenza 24-25 Marzo 2020: https://www.iwinetc.com/2020italy/attendiwinetc2020/iwinetc-2020-conference-registration-form/

Per partecipare come espositori nella location della conferenza 24-25 Marzo 2020: https://www.iwinetc.com/2020italy/exhibitiwinetc2020/iwinetc-2020-exhibitor-registration-form/

Per partecipare come supplier, acquistando un tavolo di contrattazione, al Workshop B2B del 26 Marzo 2020: https://www.iwinetc.com/2020italy/b2b-workshop/trade-supplier-registration-iwinetc-b2b-workshop/

Vi è inoltre la possibilità di sponsorizzare l’evento, a questo link maggiori informazioni: https://www.iwinetc.com/2020italy/sponsorship/

A questo link la possibilità di candidarsi come speaker per uno degli slot del convegno: https://www.iwinetc.com/2020italy/call-for-speakers2020/ , vi ricordiamo a questo proposito che abbiamo già previsto uno slot dedicato alla Federazione.

Per qualsiasi informazione ulteriore vi chiediamo di prendere contatto diretto con gli organizzatori ai seguenti indirizzi:

Anthony Swift info@winepleasures.com

Caterina Longhi caterina@winepleasures.com